a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

domenica 19 febbraio 2017

Concorso per la locazione di spazi commerciali presso il CentroRivamonte

Il Municipio di Gambarogno apre il concorso per la locazione di spazi commerciali, da adibire ad attività a carattere turistico e ricreativo, presso il Centro Rivamonte, Via in Paes 85, 6572 Quartino; locali attualmente occupati da un ristorante con minigolf e parco giochi coperti.


La superficie messa in locazione è comprensiva di uno stabile di 1850 mq coperti, una terrazza e giardino esterno, di ulteriori 1000 mq. Nei costi di locazione è compreso l’inventario presente nei locali (arredo, cucina industriale e celle frigorifere).

Il concorso è suddiviso in due distinte fasi: una prequalifica e la successiva assegnazione fra le candidature selezionate.

Nessun commento:

Posta un commento