8

lunedì 20 marzo 2017

Il Ticinese, problemi parcheggi in zona Magadino

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pasticcioni. Quella casa è stata riattata recentemente. Sicuramente saranno stati oggetto di una licenza edilizia, per cui non era quello il momento di regolamentare la questione posteggi?

Anonimo ha detto...

Ma chi ha rilasciato la licenza edilizia per la riattazione di quella casa non ha notato che la medesima era sprovvista di posteggi? O il proprietario ha pagato una tassa sostituiva perché la casa era senza parcheggi?

Anonimo ha detto...

Ma prima di traslocare lì non si sono accorti del problema? Non si sono informati? ;)

Anonimo ha detto...

chi ha rilasciato la licenza Edilizia ,è che deve risolvere il problema,

Anonimo ha detto...

Ai Ragione per il Parcheggi, figurate che le case che si trovano prima , devano portare la spazzatura camminando su la strada fino al container, "che si trova a 300m su la strada, vediamo quando capita un incidente da chi andiamo a prendere la responsabilità!!

Anonimo ha detto...

Gli arroganti e' meglio che tornino da dove sono venuti
Un po' di modestia nell'affrontare e nel trovare una soluzione non starebbe nemmeno male
Guarda comunque che casino hanno creato con 5 o 6 vetture su di uno spiazzo che posteggio non lo si può chiamare, almeno qui d noi!
L'autorità non ha tutti i torti se vuol far ordine.

Anonimo ha detto...

di probblemi non ce ne sono al limite ci sono soluzione,ma per rispondere all'ultimo commento,che sembra scendere da palazzo, é che quando l'arroganza si incontra il risultato é questo purtroppo.

Anonimo ha detto...

Il commento non viene da palazzo ma da qualcuno che ha semplicemente ascoltato con attenzione quanto proposto dal filmato.
Ma se è per trovare una soluzione bisogna infrangere la legge, o meglio, assecondare gli arroganti, poveri noi.

Anonimo ha detto...

Mi associo a chi , ritiene , che se non si puo' fare tutto cio' che si vuole ,è perchè da noi ,bisogna rispettare le regolamentazioni,ed è giusto ......altrimenti si puo' ritornare dove si è venuti ........