a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 27 aprile 2017

47 anni di passione bianco blu

Sono quarantasette le tessere dell'hcap che Bruno Antognini ha acquistato .Un attaccamento esemplare a un club che gli ha dato  diverse  soddisfazioni , ma anche alcune delusioni. Tutto questo lo invoglia a continuare per le prossime stagioni con l'augurio che finalmente possa vedere il suo Ambri vincere il titolo nella nuova valascia. Le vie del signore son infinite

2 commenti:

  1. E bravo Bruno, errare e' umano (nella scelta della squadra) perseverare e' diabolico (sempre nella scelta della squadra..)
    Comunque complimenti e sicuramente potrai riandare ai bei ricordi della finale dei playoff, avanti 3 a 0 e poi.....trionfo, anzi no, 😂 tonfo.
    Ma la speranza è l'ultima a morire e l'anno prossimo con managers esperti come il nuovo DS e il nuovo allenatore finale sicura.
    Un amico bianconero😛

    RispondiElimina
  2. Bravo Bruno,
    Con le prossime 47 tessere la trasferta, sembra, sarà piu' breve, quindi da Nan Nan Nazzaro a Castione in mezzora arrivi.
    Ciao auguri,
    Un amico del Molinetto

    RispondiElimina