lunedì 26 giugno 2017

Supera la colonna ferma e centra un cartello

CONTONE - Un incidente della circolazione è avvenuto lunedì pomeriggio, attorno alle 16:30, sulla Cantonale a Contone, all’altezza della Mobili Pfsiter.
Stando alle prime informazioni raccolte, un motociclista che circolava in direzione di Locarno, mentre superava una colonna di veicoli,
ha finito per scontrarsi con un cartello segnaletico posto in un’isola spartitraffico.
Nel impatto il centauro ha riportato alcune escoriazioni, ma non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.tio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E'un continuo sorpassare a sinistra e a destra, in sella a una moto si sentono i padroni indiscussi della strada, invadono per centinaia di metri la corsia opposta al punto che devi scostarti per non centrarli.
E non azzardarti a fare un commento perché guidando riescono anche a farti vedere il loro dito mignolo alzato all'italiana.
Dovrebbero piazzare due telecamere per un giorno, farebbero il pienone e forse qualcuno starebbe più attento.
Sui ciclisti poi ci sarebbe da scrivere un libro in quanto ad arroganza e altro.
Peccato non abbia preso bene il cartello in faccia.

Anonimo ha detto...

Posso confermare. Il comportamento di chi va in moto e bicicletta ...........in barba alle regole della circolazione e del buon senso, nonché di educazione e rispetto! Rispetto..... non guasterebbe un po' di più per tutti, automobilisti inclusi, evitando
il pericolo per loro stessi e per tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

Non demonizziamo ne ciclisti ne motociclisti. Gli stupidi sono, purtroppo,dappertutto e in tutti gli ambiti. A tutti puo'capitare un incidente anche senza andarselo a cercare.