giovedì 20 luglio 2017

Quanti anni ancora.....

Tra tombini e cunette fuori norma e pericolose

Quanti anni ancora dovremo attendere, prima che i tombini e qualche cunetta rallenta traffico che creano seri pericoli a chi circola sulla cantonale, verranno riparati.
Certi che chi di dovere si affretterà a riparare o a invitare le ditte proprietarie a darsi una mossa.  PS . Eventualmente non adesso in piena stagione e nemmeno di mercoledì, c'è il mercato a Luino e neanche nei ponti festivi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Su tutte le strade comunali e cantonali del Gambarogno appaiono delle pitture attorno a questi tombini, probabilmente in quanto necessitano di riparazioni. Il fatto curioso è che dall'inverno scorso che queste pitture sono presenti, e regolarmente vengono rifatte anche con colori diversi.
Sarebbe finalmente ora di fare queste riparazioni e sistemare in maniera decente questi dossi in mezzo alle strade e che non servono a nulla tranne creare pericoli.

Anonimo ha detto...

I dossi devono essere eliminati: non servono a niente e sono pure pericolosi per tutti. Chi ha avuto la bella idea di organizzarne la posa deve per forza aver studiato alla Nasa.