a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 18 luglio 2017

S. Nazzaro: festa ai Ponticelli in favore del Ghana


Si terrà sabato 22 luglio sul piazzale della chiesa parrocchiale la tradizionale festa organizzata dalla comunità evangelica di S. Nazzaro e dal gruppo animatori Oratorio S. Pio X.
Quest’anno i proventi dell’attività saranno devoluti all’associazione “Chance for Children” ad Accra (Ghana). Ad Accra
vivono circa sessantamila
ragazzi di strada, si tratta di bambini e ragazzi abbandonati o che fuggono dalle famiglie e dai villaggi. Per vivere essi sono costretti a rubare a prostituirsi e a compiere attività criminose. Gli stessi non hanno la possibilità di andare a scuola e inoltre non possono contare su figure adulte di riferimento. “Chance for Children” dà loro l’opportunità di avere accoglienza, di studiare e di imparare un lavoro nonché di imparare a prendersi cura di altri ragazzi di strada.
La festa inizierà dunque alle 16.30 con il consueto culto ecumenico bilingue (tedesco/italiano) nella chiesa dei SS Nazario e Celso al quale farà seguito la presentazione del progetto. Dalle 17.00 aprirà il bar, il bazar e la vendita della riffa per poi continuare con la cena (grigliata e insalate) dalle 19.00.
A causa della chiusura della strada per Vairano da S. Nazzaro, si consiglia di raggiungere la festa via Piazzogna, con possibilità di posteggiare in loco.

Nessun commento:

Posta un commento