8

mercoledì 9 agosto 2017

Vira: abbattuto lo spartitraffico


Ennesimo abbattimento dello spartitraffico a Vira Gambarogno. Dell' abbattitore nessuna notizia.....sembra essere successo all'alba . I pompieri sono all'opera per scongiurare inquinamento
nella valle Vadina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo ha mai capito nessuno a cosa serva questo ostacolo in mezzo alla strada.È ora e tempo che sulle strade principali del Gambarogno si faccia pulizia di queste porcherie e dossi vari,pericolosissimi per tutti gli utenti.

Anonimo ha detto...

Non avendo studiato a Harvard mi è difficile capire (come anche scritto da un altro utente) la funzione di questi ostacoli stradali. Il bello anzi il brutto di questa realtà gambarognese è che qualcuno in alto ha avuto la brillante idea di far posare queste trappole.

Il Passero di Vira ha detto...

Anziché continuare a deturpare la nostra regione con ostacoli vari sulla strada i tecnici del Cantone, se hanno la vista buona e un po' di senso della misura, dovrebbero interessarsi del manto stradale che in certi punti lascia a desiderare mettere a posto i tombini e quel marciume di ringhiere lungo tutto il litorale.

Anonimo ha detto...


Queste trappole creano moltissime spese alle assicurazione, e ai privati , e non sono regolamentari per pullman e autocarri !