a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 14 settembre 2017

Cade una gru a Contone

l crollo è avvenuto attorno alle 14.30. Fortunatamente nessuno si trovava sulla traiettoria della gru. FOTOhttp://www.ticinonews.ch/gallery/407864/cade-una-gru-a-contone

Oggi pomeriggio attorno alle 14:30, a Contone, nei pressi di un capannone di un'industria che produce elementi prefabbricati in cemento armato, è avvenuto un incidente.
Rescue Media riferisce che una gru utilizzata per lo spostamento degli elementi è improvvisamente caduta a terra finendo contro alcuni pezzi già pronti. Fortunatamente nessuno in quel momento si è trovato sulla traiettoria della gru e non si registrano pertanto feriti.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Gambarogno e di Bellinzona oltre alla Polizia Cantonale per i rilievi del caso.

Nessun commento:

Posta un commento