a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 7 novembre 2017

ACQUA BASSA? MEGLIO ATTENDERE LA PIOGGIA

L'acqua bassa é sempre stata oggetto di attenzione da parte delle autorità dei comuni rivieraschi che approffitando della situazione  riparavano muri pericolanti e ripulivano i fondali dei porti .Ma sembra che la moda sia ormai tramontata, pare che sia meglio farli in estate quando ci sono bagnanti .






6 commenti:

  1. Campa cavallo che l'erba cresce!
    Oh cittadino povero illuso, ma che tu pensi? Che dall'alto del loro ufficio, al secondo piano del posto di comando si siano accorti che il livello del lago si sia abbassato ? Oh tu poveretto, non sai che di altri problemi loro sono occupati ed attesi ad altre tensioni?
    Infatti questa estate hanno ordinato di sistemare la spiaggia di Magadino in luglio!
    Ma che tu voi? Loro dell'ufficio tecnico son lontani dalla realtà, stanno lassù in alto dove nessuno li può giudicare. La, c'è la perfezione quindi come ti permetti, tu misero villano, di far tali osservazioni!

    RispondiElimina
  2. Non si può pretendere che vengano sistemate le rive quando il lago è basso se si fa fatica persino a cambiare due o tre lampadine (vedi lampioni che si trovano sul breve sentiero che dalla stazione di Ranzo porta verso la strada cantonale, lato Gerra)!!!

    RispondiElimina
  3. A Magadino il bagno spiaggia messo a posto in luglio è una parolona a parte che è il momento che ci sono i bagnanti ma è stato fatto solo “un contentino”era da fare da settembre quando il lago è basso e non molta gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frequento il bagno spiaggia di Magadino e bisogna essere onesti, si è dovuto intervenire perché si è creata una voragine pericolosa per gli utenti.... inoltre i lavori sono stati eseguiti in giornate nuvolose con pioggia

      Elimina
  4. Frequenti il bagno spiaggia ma forse ti è sfuggito che i lavori sono stati ordinati in luglio perché qc ha reclamato per lo stato deplorevole del bagno spiaggia lato ovest. Gli operai iniziavano presto il mattino per non disturbare, ma il gerente del bagno stesso ha reclamato cosi che l'ufficio tecnico, che aveva ordinato l'intervento, ha fatto sospendere i lavori. era una bellissima giornata.

    RispondiElimina
  5. per non equivocare pubblico foto del giorno fatidico.

    RispondiElimina