Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

giovedì 19 luglio 2018

COMUNE GAMBAROGNONEWS


Magadino, 18 luglio 2018
Riapertura del pontile di approdo di San Nazzaro e carte di libera circolazione gratuite per i domiciliati di Gambarogno
Il Comune di Gambarogno ha il piacere di annunciare che i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza del pontile di San Nazzaro sono stati completati. Negli scorsi giorni il pontile è stato riaperto ufficialmente al servizio della navigazione.

L’opera di ripristino, indispensabile per garantire gli approdi in sicurezza, è stata resa possibile e realizzata grazie alla collaborazione e all’impegno sia del Comune di Gambarogno e dell’Ente Regionale di Sviluppò sia della Società di Navigazione Lago di Lugano (SNL).
Sul sito www.lakelocarno.ch sono pubblicati gli orari dei battelli e tutti gli eventi programmati fino al 21 ottobre 2018.
L’ottima collaborazione instauratasi fra il Comune e la Società di navigazione permetterà ai domiciliati di Gambarogno di approfittare di una giornata gratuita di libera circolazione sul Lago Maggiore, senza limitazioni di tragitto o numero di corse, in una data a scelta entro fine stagione 2018.
Le carte di libera circolazione possono essere ritirate presso la Cancelleria comunale di Magadino, a partire da Lunedì 23 luglio 2018, nei normali orari di apertura. Ogni domiciliato ha diritto ad un solo titolo di trasporto.
IL MUNICIPIO

Nessun commento:

Posta un commento