Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

lunedì 30 luglio 2018

Giornata da record sul Colle di S. Anna

Record in tutti i sensi ieri alla sagra sul Colle di S. Anna: un giornata caldissima, quasi 250 porzioni di polenta e contorni, circa 300 persone presenti.
Una festa per tutti, grandi, piccoli e animali. Molto apprezzata è stata la funzione mattutina celebrata da Padre Joseph arrivato dal Santuario della Madonna del Sasso e condecorata da canti accompagnati
dall'organista Helena. Dopo pranzo è stata estratta la lotteria alla quale ha fatto seguito la Lode Vespertina e la processione attorno all'oratorio.
La tradizione di salire al Colle di S. Anna è stata, è tuttora e sarà ancora per molto tempo molto sentita, non solo dagli indeminesi, ma anche da tutti i gambarognesi e non. 
Per questo un doveroso grazie va al gruppo manifestazioni Indemini - St. Anna con la speranza che possano continuare così ancora per moltissimi anni!
Un ringraziamento va anche alla ditta Eliticino - Tarmac che ha permesso alle persone che sono salite in elicottero di effettuare uno splendido volo grazie anche all'ottimo aiuto dei suoi collaboratori.



















Nessun commento:

Posta un commento