Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

lunedì 30 luglio 2018

INDEMINI: Concerto Silvan Zingg

Domenica 29 luglio, le note del Boogie Woogie hanno echeggiato nella valle e tra le viuzze del pittoresco villaggio, attirando al Parco giochi un folto numero di persone.

Un pubblico numeroso, proveniente anche dalla vicina Veddasca, dal Luganese, dal Mendrisiotto, dal Locarnese e dal Gambarogno, che hanno a lungo applaudito l’ottima performance di Silvan Zingg che ha dato vita a un concerto di altissimo livello.
La serata, organizzata dall’Associazione Amici di Indemini, ha riscosso un enorme successo sia a livello musicale che a livello ricreativo.
Infatti, al termine dell’esibizione di Silvan Zingg, è stato offerto a tutti ai 130 presenti un buon risotto e una vasta scelta di torte.
Il presidente dell’Associazione Amici di IndeminiPierluigi Vaerini e tutto il comitato ci tiene a ringraziare Silvan Zingg e tutte le persone che hanno partecipato con grande entusiasmo alla serata.




Nessun commento:

Posta un commento