Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

venerdì 6 luglio 2018

Orgnana: fervono i preparativi del campo bocce

Sono in corso, da parte di volonterosi giocatori,  i lavori di sistemazione pdell' ultimo campo di bocce rimasto nel Gambarogno.
Anche questo é il risultato della globalizzazione   8 i campi che esistevano ora l'unico superstite é quello di Orgnana.

3 commenti:

  1. Molto bene.Dalle foto noto che sono sempre i soliti noti che si mettono a disposizione e non solo per il campo di bocce.
    A quando i nostri politici cominceranno ad occuparsi del paese e dei problemi reali anziché andare sempre a parare in opere faraoniche, Una casa si inizia a costruire dalle fondamenta e non dal tetto!

    RispondiElimina
  2. Ma caro amico ! un gioco delle bocce é sempre un gioco da " bettola " non ha molto richiamo per il turismo di alto livello , come ps un mega porto nautico.... , e in generale è praticato da gente di livello popolare ......... ritenuto da alcuni basso.

    RispondiElimina
  3. Ma a auesti bravi ragazzi intetessa l'abbronzatura non il gioco delke bocce. Un'altro gioco nostrano che stà scomparendo. Bravi, tenete duro

    RispondiElimina