a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

martedì 11 dicembre 2018

Semafori sulla strada cantonale tra Cadenazzo e Quartino

. Complimenti  alla fine c'è l'anno fatta Il Gran Consiglio ha approvato oggi il credito di 3,3 milioni di franchi per le opere sulla strada cantonale tra Cadenazzo e Quartino, per fermare l'arroganza politica cantonale sarà necessario un referendum che é già pronto a partire.

BELLINZONA - I semafori sulla strada cantonale (PT 406) tra Cadenazzo e Quartino alla fine si faranno. Il Gran Consiglio - nuovamente chinatosi sul tema a seguito di una mozione di Giorgio Pellanda - ha approvato con 49 voti a favore, 27 contrari e 7 senza coraggio,non comprendiamo come si possa astenersi,il credito di 3,3 milioni di franchi per la realizzazione delle opere.
Il tema, lo ricordiamo, era già stato affrontato lo scorso giugno quando il decreto legislativo fu “bocciato” nonostante i 44 voti a favore per non aver raggiunto (per soli due voti) la soglia della maggioranza qualificata.
L’inizio dei lavori, come puntualizzato dal consigliere di Stato Claudio Zali, dovrebbe aver luogo verso l’inizio del 2020.
NO

1 commento:

  1. viva la democrazia a la carte. A vedere questi scandali politici, al di la della tematica in questione, vien voglia di seguire il consiglio di quel Signore che ha iniziato a pubblicizzare sulla stampa un movimento della scheda bianca.
    Quanto all'inizio dei lavori spero che venga promosso un referendum che affossi questo scellerato progetto.

    RispondiElimina