“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

mercoledì 4 dicembre 2019

CORREVA L'ANNO

lunedì 17 luglio 2017

Sono trascorsi ben due anni e mezzo da quando avevamo pubblicato questo, alla fine avevamo visto giusto.
Comunque vada sarà un successo

Quartino: E se la rotonda rimane così?

Rotonda Quartino ,meglio la provvisoria che la stabile

Molti gli utenti della strada che hanno apprezzato la deviazione stradale attuale al posto della rotonda della Pergola. La rotonda "naturale "che attualmente si pratica per raggiungere Locarno o Bellinzona ai più sembra essere più fluida. Certo che qualche modifica dovrà essere fatta , ma di sicuro sarebbe auspicabile che al posto della ,roulette  russa, si opti per questa soluzione.


2 commenti:

  1. Qualcuno che già vedeva oltre il proprio naso. Fantastico il risultato per tutti gli utenti che gravitano attorno a questo nodo. La ciliegina sulla torta potrebbe essere la correzione della rotonda mal fatta del Luserte. Altro che semafori.

    RispondiElimina
  2. Mass media digitale e stampa scritta hanno scritto fiumi di parole sul problema. Ora che è risolto il silenzio. E invece sarebbe utile ripubblicizare che il la situazione è risolta. Ci sono ancora delle potenziali vittime della nostra attentissima polizia comunale, che ancora transitano dal nucleo. Signori suvvia non ce nè più ragione e lasciate in pace il nucleo.

    RispondiElimina