“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

martedì 3 dicembre 2019

Non basta lo spray rosso

Lo sprayer del comune che dipinge di rosso marciapiedi e tombini e quant'altro,dovrebbe passare all'esecuzione dei lavori.Il paese é stanco di vedere dipingere e ridipingere gli stessi tombini ,gli stessi buchi stradali e non
vedere la loro sistemazione.Da ben sei anni un pezzo di marciapiede,nei pressi del famoso porto,é in uno stato pietoso , si spera che non si attenda l'inaugurazione di quest'ultimo per vederlo sistemato.Pure i tombini della depurazione attendono di essere sistemati,peccato che nei regali natalizi del comune non c'é traccia.Speriamo a primavera.

1 commento:

  1. Visto che ora è d'obbligo da parte del cantone levare tutti quei pericolosi dossi sulle strade, si opta per le fosse dei tombini.
    Ma lo scandalo ancora maggiore sono quei tratti di pavimentazione rifatti recentemente nel Gambarogno e che sono completamente da rifare in quanto già deteriorati. Lavori in garanzia?Lavori fatti di corsa o da gente non competente?

    RispondiElimina