le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

venerdì 6 novembre 2009

LIBERALI IN RIUNIONE

PLR.LIBERALI RADICALI
Circolo del Gambarogno
A tutti i fuochi
del Gambarogno


Care concittadine e cari concittadini,

è definitivo, il Gambarogno quale Comune unico da Dirinella a Contone sarà realtà dal 25 aprile 2010.
Questa nuova entità politica sarà chiamata a gestire un territorio di ca. 5'000 ettari e l’insieme dei bisogni di quasi 5'000 abitanti.

Il Partito Liberale Radicale, da sempre uno degli attori principali della scena politica Gambarognese, si prende carico di questa grossa responsabilità organizzandosi a nuovo.

Tutti i cittadini Svizzeri e stranieri che si riconoscono nel pensiero liberale domiciliati nel Gambarogno sono invitati all’Assemblea Costitutiva della nuova sezione PLR Gambarogno che si terrà

giovedì 19 novembre 2009 alle ore 20.15
presso il Centro Scolastico di Vira Gambarogno

Ordine del giorno:

1. Benvenuto da parte del Presidente di Circolo Gianpietro Ferrari.
2. Informazione da parte di Tiziano Ponti, vicepresidente ASSCO, sullo stato dei lavori di preparazione al nuovo Comune.
3. Presentazione nuovo Statuto della sezione PLR Gambarogno (consultabile sul sito (http://www.plr-gambarogno.ch/) e relativa accettazione.
4. Determinazione della tassa sociale.
5. Eventuali.


Ci permettiamo allegare una polizza di versamento per la tassa sociale proposta in CHF 10.-. Al termine della serata verrà offerto un rinfresco.


Il Presidente:
Gianpietro Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento