giovedì 10 giugno 2010

Quartino: Newave in espansione

Quartino: Newave in espansione
Domani l'inaugurazione del nuovo stabile costato 14 milioni


La Newave SA si espande e apre un nuovo stabile da 5.500 metri quadrati a Quartino - Abbiamo intervistato il CEO del Gruppo, George J. Imboden, per capire la stra­tegia di crescita del gruppo e i suoi progetti futuri
L'INTERVISTA
''
Newave si espande, investen­do in Ticino e creando posti di lavoro. Infatti la società leader nella produzione e commercia­lizzazione di gruppi di continui­tà per l'alimentazione di elettri­cità che permettono ai clienti di proteggere le loro applicazioni critiche da interruzioni opera­tive e garantire la continuità del loro business, domani inaugu­ra un nuovo stabilimento del costo di 14 milioni a Quartino.
La Newave SA è stata costituita nel 1993 da Filippo Marbach e Vllaznim Xhiha e attualmente fa parte con altre dieci filiali del Gruppo Newave Energy Holding SA (anch'essa con sede a Quar­tino), una società pubblica quo­tata alla borsa di Zurigo (SIX Swiss Exchange: NWEN) dal 6 luglio 2007. La ditta gestisce le vendite e fornisce assistenza al­la clientela attraverso filiali e di­spone di una rete mondiale composta da oltre 50 partner commerciali.
CdT

1 commento: