Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

lunedì 7 giugno 2010

URGE UN LIFT


E si dopo il defibrillatore ora urge pure sostituire il lift che porta all'ambulatorio del nostro dott.Pelloni .Non ci sembra possibile che per partire dall'ambulatorio con qualsiasi urgenza si debba trasbordare il paziente dalla barella su una sedia a rotelle di taglia ridotta per far si che entri nel vano lift e l'accompagnatore debba farsi in quattro per scendere assieme .
In un paese in pieno sviluppo e con una popolazione in aumento l'ambulatorio di primo soccorso deve essere una priorità e guardando avanti organizzare pure un posteggio riservato alla Salva onde possa fermarsi senza dover driblare auto e bus. Dovrebbe pure essere oggetto di uno studio d'urgenza fornire alcuni comuni della pista d'atterraggio dell'elicottero Rega .

2 commenti:

  1. Ma mi sembra piuttosto un problema del dottor Pelloni di trovare un ambulatorio al pianterreno, mica dobbiamo pagarli noi il lift... scherziamo!

    RispondiElimina
  2. per precisare l'altro Marco non il nostro braccio destro

    RispondiElimina