martedì 13 luglio 2010

Non solo critiche

Proviamo ad ascoltare il Sindaco Tiziano Ponti, allora pubblicheremo tutto ciò che di bello vedremo nel nuovo Gambarogno .
A ognuno di voi lettori il compito di avvisare la voce del Gambarogno o di inviarci foto su qualsiasi nuovo evento che trovate di bello e buono nella Regione.

6 commenti:

  1. ...siccome il consiglio comunale non ha fatto il suo lavoro approvando il regolamento dei dipendenti non posso tagliare l'erba

    RispondiElimina
  2. Dare a Cesare quel che è di Cesare.Non solo critiche.Quando ci vogliono i complimentiè giusto farli.In questi giorni il Gambarogno sta cambiando faccia.Da una trascuratezza al limite dell'accettabile, un impegno non indifferente in questi giorni vede operai in quasi tutti i punti a tagliare, sfalciare, pulire.Che si abbia finalmente cambiato registro? O son arrivati i rinforzi? Questo è relativo.Importante è che si sta lavorando sodo anche nel territorio.Bravi ( anche se ci sarà qualcuno che avrà da ridire lo stesso)

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti fai pure il tuo dovere la paga te la mandano ugualmente con o senza regolamenti.

    RispondiElimina
  4. Qualche cosa di nuove e bello c'é , la bicicletta del Sindaco

    RispondiElimina
  5. Allora PUOI andare a lavorare in un altro posto se ti fa schifo prendere la paga senza il regolamento dei dipendenti. Ma ricorda che con il regolamento poi magari la devi tagliare veramente l'erba.
    Vergognati a solo pensarlo quello che scrivi. I consiglieri comunali fanno la loro parte e tu la fai la TUA PARTE. Pensaci.

    RispondiElimina
  6. La battutaccia ci stà , ma se la pensi veramente così, rimani a cazzeggiare al sole che sicuramente c'è qualcuno che ha voglia di tagliare anche l'erba...

    RispondiElimina