mercoledì 14 luglio 2010

Rapina a mano armata alla Raiffeisen










Rapina nel Luganese

Comunicato Polizia Cantonale

Oggi poco dopo le 17.30 a Vezia è stata rapinata una banca di via San Gottardo. Un uomo ha minacciato un impiegato con una pistola facendosi consegnare del denaro. Successivamente ha imbavagliato e legato l'impiegato per ritardare l'intervento delle forze dell'ordine, per poi fuggire. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo di 170/175 centimetri di altezza, corporatura snella con pizzetto e capelli biondi lunghi, cicatrice sulla tempia destra, portava cappellino da baseball blu scuro, jeans blu, camicia grigia a maniche corte con riga bianca sulla parte anteriore sinistra, infradito e occhiali da sole. Si è espresso in italiano con accento slavo. Eventuali testimoni sono pregati di contattare la Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.




VEZIA - Rapina a mano armata oggi pomeriggio a Vezia.

Dalle prime informazioni giunte in redazione sembra che sia stato preso di mira un distributore della località luganese.

Un uomo avrebbe minacciato con una pistola la commessa intimandole di consegnare il denaro contenuto nella cassa.

Finora non si hanno ulteriori notizie sul fatto. Aggiornamenti verranno forniti nel corso dei prossimi minuti. Dalla polizia si è appreso che verrà diramato un comunicato.

Intanto giungono segnalazioni da Ponte Tresa, dove sono stati disposti blocchi e di controlli ai posti di frontiera e lungo la cantonale.TIONLINE

Nessun commento:

Posta un commento