Speriamo che il municipio si accorga di quello che è stato fatto.È un'iniziativa di qualche impiegato o del municipio? È una misura risparmistica?Chi ha preso l'iniziativa se ne dovrà assumere le responsabilità! Cosa fa la posta quando spedite una busta senza che l'indirizzo sia preciso?Se non può risalire al mittente le manda al macero.Ora sappiamo che l'espressione del voto per corrispondenza è una cosa delicata e di fiducia.Come fa il cittadino ad esprimere la sua preferenza sapendo che la sua busta la può consegnare alla posta, ma che poi non sa se sarà consegnata ad un ente che non esiste più?
Speriamo che il municipio si accorga di quello che è stato fatto.È un'iniziativa di qualche impiegato o del municipio? È una misura risparmistica?Chi ha preso l'iniziativa se ne dovrà assumere le responsabilità!
RispondiEliminaCosa fa la posta quando spedite una busta senza che l'indirizzo sia preciso?Se non può risalire al mittente le manda al macero.Ora sappiamo che l'espressione del voto per corrispondenza è una cosa delicata e di fiducia.Come fa il cittadino ad esprimere la sua preferenza sapendo che la sua busta la può consegnare alla posta, ma che poi non sa se sarà consegnata ad un ente che non esiste più?
...ma non rompete, ma che volete votare a fare?
RispondiEliminaper ora i vostri voti sono inutili.
vedrete che ad aprile 2011 le cose come per magia cambieranno
Tipico esempio di pressapochismo e menefreghismo degli impiegati comunali che paghiamo a peso d'oro, se poi è complice il Municipio a sem a post.....
RispondiElimina