Ancora una volta S.Nazzaro é stato lasciato solo a combattere, una guerra impossibile, contro lo smantellamento della banca Raiffeisen.
Sappiamo che la commissione di quartiere della frazione S.Nazzaro aveva lanciato un grido di aiuto alle altre commissioni del basso Gambarogno ,ma la risposta è e rimane picche. Lo slogan, assieme saremo più forti, sembra lasciare il tempo che trova. Continua a tenere banco quello più idoneo al Gambarogno , il ma chi se ne frega tant le pöö stess.
Ora che gli tolgono anche il seggio elettorale S.Nazzaro ritornerà a essere apprezzato per la chiesa appena rinnovata e niente più?
Manteniamo accese le ultime speranze. Comunque oggi siamo al 22 gennaio e ancora nessuno ha comunicato ai possessori delle cassette di sicurezza cosa ne sarà di loro. Bella trasparenza! Comunque tutti intuiscono che dovranno andare a Contone. Il fatto é che nessuno ha il coraggio di dirlo! E' ora che anche nel Gambarogno nasca un movimento della base per non farsi sottomettere dai moderni balivi!
RispondiEliminaComplimenti comunque alla Commissione di quartiere di San Nazzaro e un cactus a quelli delle altre frazioni.