Tra le regine dell'antipatia a trionfare è la vostra Lara Gut. La Grimilde dello sci svizzero, in una sorta di classifica delle "sciatrici più presuntuose", è la SVITTESE a conquistare il primo posto.
Lo scrive oggi il Blick, che, in una sorta di giuria elvetico-austro-tedesca, ha pubblicato il parere dei tre quotidiani tra i più letti nei tre paesi di lingua tedesca.
Cominciamo dai fratelli maggiori, i tedeschi. La Bild Zeitung ha messo sul gradino più alto del podio proprio la Gut, seguita da Tina Maze e Anna Fenninger. Sulla Gut scrive: "La svizzera è sì carina e sexy, ma purtroppo ha zero voglia di concedersi ai giornalisti". Insomma, Lara Gut per la Bild peccherebbe di presunzione. Tina Mazen è considerata una delle atlete più carine, ma tiene un po' troppo il broncio e mostra raramente il suo bel sorriso". L'austriaca Fenninger, invece, "sembra aver imparato dalla sua amica Lara Gut . Dopo la medaglia d'oro in combinata si è lamentata del suo allenatore, colpevole di essersi occupata troppo poco di lei negli ultimi anni".
Chissà se invece di venire dal Ticino fosse residente a Zurigo quale apprezzamento le verrebbe riservato?Non diamo corda a questi mammasantissima del giornalismo.Come tutti ,ha il suo carattere e sicuramente si sarà anche rotte le scatole di dover sempre mettere a disposizione il suo tempo per gente che continua a bistrattarla.
RispondiEliminaSimpatica o antipatica, sta facendo onore al suo posto in nazionale in maniera encomiabile,molto di più di altre atlete più quotate e ...disponibili.Forza Lara.Chissà come reagiranno quando oltre gli onori arriveranno anche le medaglie!