mercoledì 29 giugno 2011

UTC SARÀ RICORSO

Lo annuncia la lega Gambarognese con un comunicato:


 GAMBAROGNO: LA LEGA RICORRE CONTRO IL CREDITO PER L’UTC!

La Lega dei Ticinesi del Gambarogno si è ritrovata venerdì della scorsa settimana per decidere il procedere visto il favore del CC del 14 giugno scorso per il credito per l’UTC. Infatti come gruppo più volte, già  nella legislatura passata in quel di Magadino, abbiamo  ribadito che la politica “tant un toc” non ci soddisfa, perché alla fine dei conti tanto poco fa assai e non si arriva effettivamente a capire quanto questa benedetta ristrutturazione del palazzo comunale ci verrà a costare.
Il Municipio deve comprendere che lo stabile deve essere rivisto nel globale e pensato secondo le necessità dell’amministrazione; ma soprattutto dei cittadini! Quindi che si decidano a presentare un progetto completo, conforme alle leggi e che  dia una chiara idea di quanto costa alla comunità.
O si teme forse che fatte le somme ci sia accorga che forse era meglio pensare a qualche cosa di completamente nuovo?..

Questa volta la LEGA ha deciso di far capire che fa sul serio… e quindi ricorre, e se saremo smentiti dal Consiglio di  Stato … alla prossima occasione si penserà ad un bel referendum!

Sabrina Fiala
Lega dei Ticinesi




3 commenti:

  1. Ricorso su che cosa?Sui crediti parziali?O xchè si ritiene che il mezzomilioncino non sarà sufficente?
    Non era forse meglio rendersi conto che l'UT è a tetto e logisticamente funzionante, e non era indispensabile spostarlo?
    Quali le effetive motivazioni per questa operazione?Con questi soldini forse si poteva fare qualcosa di più necessario nell'immediato!peccato che la popolazione non sia stata interpellata.

    RispondiElimina
  2. Con lo spostamento dell'UT tutto sarà più controllato!!!!!! E se hanno deciso di spostarlo un motivo c'é sicuramente!!!!! Secondo mé quei soldini valgono la pena di essere investiti!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se io devo spostare un ufficio per controllare i miei operai, segno che ho sbagliato le assunzioni.

    RispondiElimina