venerdì 1 luglio 2011

Gerra Gambarogno: Contraerea in arrivo!

 Un cannoncino antiaerea per abbattere gli elicoterri, che da tempo stanno sorvolando un po troppo il territorio, lo abbiamo visto piazzato in un posto strategico e segreto.Non si sa se qualche magnate Gambarognese sia azionista della nota ditta di trasporto,ma si sa che per andare a S.Abbondio, per trasporti comunali, la partenza é il più lontano possibile dalla meta, anzi consiglierei di partire addirittura dall silos del bitume a Cadenazzo si da far volare  l'illustre velivolo molte piu ore.

3 commenti:

  1. Lelicottero dovrebbe partire da Ranzo senza disturbare la maggiore parte del gambarogno, a S.Abbondio non sanno niente ma abbiamo dei cosiglieri del Gambarogno votati, ma non sanno il disturbo degli elicotteri- S.Nazzaro- Gerra Gamb. Calgiano. Ronco Sopra Gerra, Ranzo. Guando a S.Abbondio, retro passava un elicottero Avevano dei problemi per il volo.

    Era meglio che facevano una strada per andare al nuovo bacino. Tanto per andare per fare in futuro per i controlli adopereranno ancora gli elicotteri.

    Chi lo ha visto.

    RispondiElimina
  2. "Chi l'ha vista...."
    la lingua italiana....

    RispondiElimina
  3. IL punto (quando) non é il punto, ma chi è he regola i voli, Perchè non è capace a intervenire !

    RispondiElimina