lunedì 19 dicembre 2011

Gerra Gambarogno:Qualcuno si è bevuto il cervello


No signori così non va.Ci chiediamo a chi é balenata l'idea di piazzare, nel cortile o piazza o posteggio chiamatelo come volete, al centro del paese una simile bruttura .

L'assemblea comunale a suo tempo aveva scelto come deposito per la carta un posto discreto e coperto dalle  intemperie.Posto che dista tre m da quel obbrobrio senza gusto  che il nuovo comune ha voluto piazzare.Al nostro villaggio andava bene come lo aveva scelto democraticamente il popolo sovrano.Ci sembra irriverente e di poco gusto l'operazione svolta da parte delle nostre autorità qui si fanno processioni liturgiche e si svolgono pure feste come il carnevale e via dicendo.Rimane ancora libera la piazza della Chiesa, chissa cosa vorranno piazzarci gli esperti comunali?
 Se sbaglio c'é stato nello spostare il vecchio deposito per la carta l'unica soluzione dovrebbe essere di ripristinare la situazione precedente e non inventare porcherie..

4 commenti:

  1. Una vergogna e nessuno fa' una piega, ma Vi rendete conto cittadini di Gerra che cosa hanno combinato le nostre autorità ci hanno quasi preso per i fondelli perchè ci siamo permessi di reclamare di averci tolto il contenitore della carta di dimensioni normali e ben protetto dalle intemperie che non dava nessun fastidio, per integrare il servizo carta e cartonaggi con niente meno un contenitore che assomiglia un vagone ferroviario........proprio nel piazzale della scuola dell`infanzia
    un bel vedere e penso alla pericolosità, ma pure l' estetica per il turista che ci parcheggia l'esate per recarsi alla nostra bellissima spiaggia. Si spera nel regalo di Natale un servizio nelle dimensioni ragionevoli!!!

    RispondiElimina
  2. Ormai la maggior parte dei politici si fanno vedere solo prima delle elezioni!
    Che vergogna!!
    Da quando si é creato il "regno unito"
    Gerra é diventata il simbolo di un container!!

    RispondiElimina
  3. pensate che chi fa queste cose li pagano anche

    RispondiElimina
  4. UEILA!
    Poi non dimentichiamo non c'è solo l'ex Municipio e la piazza, ma c'è pure una scuola dell' INFANZIA e un parco giochi!
    I bimbi giocano a scaletta per gioco, e se uno di questi bambini ci cadesse dentro?
    UEILA! Adesso basta!
    Togliete in continuazione servizi che prima funzionavano, ci posteggiate un carrarmato che è più lungo di un metro rispetto ai posteggi!!!
    Abbiamo un municipale di Gerra ma...CHI L`HA VISTO??(RAI 3)

    RispondiElimina