Visto che ci avviciniamo al carnevale, ho pensato che mio figlio ,mi volesse fare uno scherzo, ma purtroppo non lo era per niente.
UDITE UDITE deve portare, all’ asilo, Fr 10 per la carotina dello spuntino mattutino………. Di questo passo fra poco ci chiederanno anche una quota per la carta del WC.
Non è per il 10 Fr ma penso proprio che nelle tasse che paghiamo al “comune” ci possa stare anche la spesa delle carotina!!!
Pienamente D'accordo!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina10.- per allievo, con una classe di 20 allievi ca fanno la bellezza di 200.-Ma son conigli o bambini?E poi saranno carote con quale contenuto nutritivo?Carote di serra , idrocultura,artificiali e affini......Qualche dubbio potrebbe legittimamente rimanere su un'operazione del genere.
RispondiEliminaSi tratta di 10 fr a bambino per 5 mesi, non mi pare sia così esagerato! Inoltre, se proprio c'è bisogno di specificarlo, i bimbi non mangiano solo carote!
RispondiEliminaSicuramente il problema non e' il 10fr ne tanto meno la carota o frutto o gallette di riso...... Ma la vergogna il dover versare soldi con tutto quello che si paga già per le tasse
RispondiEliminaMa quando prima alla merenda ci pensavano direttamente i genitori? Cosa spendevano? Anche i pasti alle mense vengono pagati dai genitori, allora visto che si pagano le tasse dovrebbe essere tutto gratis! Il fatto è che c'è sempre un motivo per cui lamentarsi! Non si è mai contenti di nulla!
RispondiEliminaPiantatela siete dei braccini corti ...
RispondiElimina