domenica 8 gennaio 2012

A pensar male si fà peccato ,ma qualche volta ci si azzecca.

Secondo alcuni commentatori, come sempre anonimi e limitati, il blog pubblica articoli di basso livello.

Occuparsi di cose pubbliche non significa toccare il fondo, forse non piace il modo o il metodo, ma il blog è nostro e facciamo come meglio crediamo: il numero di visitatori e di lettori è in continuo aumento, e questo per noi significa tutto.

Ripetiamo per l’ennesima volta, il blog è aperto, fate i vostri scritti e inviateceli.

Per la fontana che tanto fa discutere siccome la segnalazione è arrivata da tre persone, ci sembrava il caso di fare due righe, dato che a monte del fatto potrebbe esserci altro.

Abbiamo fatto un giretto e quasi tutte da Quartino a Dirinella (Contone escluso) sono aperte, tranne quella in discussione. Dunque pensare male non si dovrebbe , ma essendo la situazione messa in questo modo ci sorge un grosso dubbio:
perché a chiudere é proprio la fontana dove il paesano va a rifornirsi di acqua per le sue bestie.

Tante domande si possono fare , ma se così fosse chi gestisce le fontane perché non ha provveduto a chiuderle tutte come l'UTC ha detto al paesano quando ha reclamato?

Basta fare pochi metri e proprio a Vira ce n’è un’altra aperta tutto l’anno che dire.

3 commenti:

  1. Il fondo è toccato....si ha proprio il tempo...

    RispondiElimina
  2. o grand pozzo di saggezza e cultura...(per non dire rompippalle che non si può), scrivi tu qualcosa di meglio o evita il blog

    Stefano

    RispondiElimina
  3. Perchè non c'è acqua in quella fontana le galline lo sanno. E anche le pecore. Sul Gambero (giornale di carnevale) una spiegazione era già stata data.... Basta rileggere.
    Il Comune nuovo è fatto anche di queste piccole cronache di vita ordinaria. Ci mancherebbe!

    RispondiElimina