mercoledì 1 febbraio 2012

GARE DI SPAZZANEVE SOSPESE

Con  le previsioni del tempo  sono annullate le gare di spazzatura della neve dei marciapiedi e del manto stradale .
Le stesse sono rinviate a data da stabilire visto che il regolamento non é ancora stato approvato da Bernnie Eccleston Ré della formula uno.
In più i mezzi di soccorso noleggiati a 4500 fr al mese sono sempre volentieri a pezzi.
Grazie per la vostra  comprensione

4 commenti:

  1. A Magadino una ditta privata ha fatto un ottimo lavoro sui marciapiedi,magari con un po di volontà in più anche gli addetti ai lavori farebbero meglio,ma qui si tocca un tasto molto dolente..............

    RispondiElimina
  2. Ma è mai possibile ......
    I nostri operai del Comunali , sono proprio cosi scadenti ?

    MA FAMMI IL PIACERE

    RispondiElimina
  3. Vorrei far presente all' anonimo estensore facile alla critica, anche non giustificata,come in questo caso, una buona norma:

    IDENTIFICARSI

    Troppo facile sparare a vanvera e nascondersi!!!

    Luc

    RispondiElimina
  4. è veramente issispettoso voler qualificare gli operai comunali di non esser all'altezza del lavoro che fanno.In questi giorni oltretutto piuttosto critici stanno dando un segno di grande impegno e disponibilità.Persone che smettono di lavorare a notte inoltrata e che al mattino partono nuovamente alle 4.30 non posson essere definiti lazzaroni.Inoltre lavorano a temperature poco invidiabili.Invero pochi però i municipali o i quadri visti sul terreno,ma questo potrebbe essere un ulteriore segno che i collaboratori sul terreno sono validi .Una piccola critica ci starebbe forse. Chissà se i combattenti al fronte fossero dotati di mezzi efficenti e appropriati potrebbero risparmiare qualche ora di lavoro notturno?
    Che risultato ha dato il milioncino destinato ai mezzi comunali?

    RispondiElimina