venerdì 10 febbraio 2012

Plr Gambarogno, liste complete

Sono complete le liste del Plr del Gambarogno, in vista delle elezioni comunali del prossimo 1° aprile. L’assemblea della sezione, riunitasi mercoledì sera nell’ex sala del Consiglio comunale di Vira, le ha ratificate. Folta la presenza di persone alla seduta, con oltre 60 partecipanti.

« È stata l’occasione giusta per un bilancio della breve legislatura che si sta concludendo – commenta il presidente della sezione Michele Tamagni –. In particolare è stato posto l’accento sul lavoro svolto per definire in breve tempo il quadro giuridico e legislativo del nuovo Comune e avviare i motori della macchina organizzativa a livello amministrativo. Realizzati questi fondamentali traguardi, possediamo ora gli indispensabili requisiti per portare avanti un preciso progetto politico. Occorre sottolineare come questo risultato sia stato reso possibile non solo dai rappresentanti Plr, ma anche dal consenso che si è riusciti a costruire con le altre forze politiche, che di fatto riconoscono implicitamente una nostra qualificata leadership ».
L’assemblea ha poi preso conoscenza del programma del Plr per la prossima legislatura 2012-2016 (sarà consultabile sul sito della sezione a partire dalla prossima settimana) e ha quindi designato i candidati per le elezioni. In corsa per il Municipio ci sono i tre uscenti Tiziano Ponti (sindaco), Rosangela Locatelli (vice) e Gianpietro Ferrari. A loro si aggiungono Iris Progano (già sindaco di Gerra Gambarogno) e Michele Sussigan. I liberali del Gambarogno presentano pure una lista completa (30 candidati) per il Consiglio comunale.La regione

3 commenti:

  1. liste complete tanti trombati

    RispondiElimina
  2. scontanto che non possono fare meglio di due anni fa.
    bisogna aspettare di vedere i nomi di tutti i partiti in guioco.

    speriamo che ci saino qualcuno sotto i 50 anni

    RispondiElimina
  3. interessante la lotta interna al municipio e quella con lega

    RispondiElimina