le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

lunedì 23 aprile 2012

RANZO : Tamponamento

Velocità o distrazione ? Il violento tamponamento avvenuto questa sera alla fermata del bus all'altezza del bivio per Caviano.
Una macchina ferma a  lato intenta a far scendere un giovane abitante di Caviano é stata tamponata violentemente da una Golf con targhe Italiane la piccola vettura é stata sbalzata una ventina di m più avanti da dove si trovava.  Ferite, ma non dovrebbe essere niente di grave per i  due occupanti della vettura ferma ingenti i danni per le due vetture .Sul posto oltre le guardie di confine la salva per le cure del caso con un ambulanza polizia e pompieri.C'é da aggiungere che l' Intelligence della segnaletica Cantonale non  rende un buon servizio alla sicurezza stradale di Caviano.Liberando la velocità a 80 km orari in prossimità di due fermate per Bus da un parcheggio per il  lido pubblico e da un bivio assai importante per Caviano ci si sarebbe aspettato un limite di 50 km orari e non di 80., Che Malvaglia non abbia insegnato nulla?


Nessun commento:

Posta un commento