le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

lunedì 25 marzo 2013

Mentre il....


 Il gilo ringrazia il comune per l' apertura della strada che va ai monti di Vairano. Noi guardando le previsione del tempo  e ci chiediamo se non ci fosse niente altro da fare ?



6 commenti:

  1. hanno lavorato per togliere le diverse slavine

    RispondiElimina
  2. vedrai fra due o tre giorni perché hanno pulito la strada

    RispondiElimina
  3. Visto che anche lassu' si pagano le tasse, acqua - spazzatura - imposte sulle case - consumo e tassa base annua luce e telefono, mi sembra giusto liberare la strada almeno dalle slavine.
    Ci si possa cosi' salire all'inizio
    della bella stagione che tutti aspettiamo.
    Grazie anche da parte mia e altri amanti dei monti, che sono costati
    fatica e lavoro ai nostri saggi vecchi.....

    RispondiElimina
  4. Si mormora che tutti servizi igienici del Basso Gambarogno verranno chiusi.
    Probabilmente spazzare la neve ai monti , una squadra completa con 2 veicoli, costa sicuramente meno che tenere aperti i cessi pubblici nelle zone residenziali.
    Ridono anche i sassi: spazzare la neve su una strada che dopo 2 giorni di bel tempo sparisce.

    RispondiElimina
  5. Se ci fossero meno incivili che lasciano uno sconcio quando passano, forse si potrebbero lasciare aperti tutti i wc senza problemi.. Vi è già capitato di averne bisogno la mattina prima che passano gli operai a pulite con la canna dell'acqua ? Quella dei monti era una slavina,.non se ne va via così veloce visto che nella valle il sole non ci arriva....

    RispondiElimina
  6. Si concordo, meglio chiudere questi sconci.Non se ne può più di questi maleducati ,che creano soltanto voglia di vomito.

    RispondiElimina