venerdì 30 marzo 2018

AVVISO URGENTE



AVVISO URGENTE
CHIUSURA STRADA CANTONALE SOTTOPASSO FFS – CHIESA SAN NAZZARO
Si informa la cittadinanza che a causa delle forti precipitazioni in corso e di quelle previste da Meteo Svizzera per le prossime 36 ore,
sentito il responsabile delle strade cantonali, il tratto di strada tra il sottopasso FFS e la Chiesa di San Nazzaro, deve rimanere chiuso per motivi di sicurezza.
La prevista riapertura per il periodo Pasquale, annunciata in precedenza, non potrà purtroppo essere mantenuta.
La chiusura al traffico rimane totale fino a conclusione dei lavori, previsti per il 31 maggio 2018.
L’accesso alla collina rimane garantito tramite gli accessi di Vira e Gerra. Ci scusiamo per i disagi augurando a tutti Buona Pasqua.
Magadino, 30 marzo 2018, ore 12.00
IL MUNICIPIO

7 commenti:

  1. Gli apprendisti stregoni colpiscono ancora

    RispondiElimina
  2. ... e anche questo mese il premio volpe è stato assegnato!

    RispondiElimina
  3. si scrive vergogna altrimenti é veramente vergogna

    RispondiElimina
  4. I superpagati ingegneri e tecnici FFS sanno dell'esistenza di tubi provvisori (quelli arancione per intenderci). Inoltre siccome sembra che l'acqua scende dando un piccolo dislivello il problema per tre giorni era risolto. Eventualmente chiedere al signor Archimede di Magadino Via alle Bolle 0 che avrebbe senz'altro risolto questo immane problema.
    Buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina
  5. Onestamente credo non sia un problema passare da Piazzogna o da Gerra per 4 giorni..... aprire una strada nell'ambito di un cantiere è a mio giudizio avventato! Prima la sicurezza!

    RispondiElimina
  6. Una piccola dimostrazione ulteriore di come si lavora al giorno d'oggi.La critica va ai responsabili delle strade cantonali: non era possibile visionare lo stato della strada prima di aprirla ?Troppa superficialità!

    RispondiElimina