Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

domenica 26 ottobre 2008

Domicilio dei politici, riemerge le problematica

Domicilio dei politici, riemerge le problematica
Interpellanza a Camorino sulla reale residenza di un socialista

25.10.2008, 15:37 Matteo Gianini, del Partito democratico social ambientalista, ha inoltrato un'interpellanza al Municipio di Camorino per verificare l'effettivo domicilio del socialista Henrik Bang, che siede nello stesso. Come prevede la legge organica comunale, infatti, chi occupa cariche deve risiedere nel comune in cui si occupa della cosa pubblica. La norma, ricorda lo stesso Gianini, è già stata disattesa a più riprese in passato. Fra i casi più noti, quello di Giancarlo Seitz, costretto a lasciare il Legislativo di Lugano, episodio in seguito al quale il giornale satirico Il Diavolo aveva pubblicato una lista di politici luganesi con residenze di comodo in città. Alle ultime elezioni comunali, invece, il voto a Paradiso era stato rinviato a causa dei dubbi sul reale domicilio di Gianni Bergomi.

A Gerra non succedono queste cose!!!!!!!!!!!

se i municipali che ,non vanno al negozio del paese,non vanno nei bar,e non partecipano alla vita quotidiana della comunita ,in municipio il sindaco parlerebbe da solo.




IL municipio fantasma

Nessun commento:

Posta un commento