a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 22 aprile 2009

Veduta dell'Everest dalla vetta del Kala Patar 5605 mt.


Foto Manlio Del Curto

4 commenti:

  1. Ho postato una fotografia in questo sito per il semplice e puro piacere di appagare lo sguardo di chi l'osserva. Un'immagine che a me riporta a bei ricordi vissuti in Himalaya con un gruppo di amici. Il destino ha voluto che dopo il kala Patar , mentre ero in cammino per la seconda cima della nostra spedizione, mi sono ammalato abbastanza gravemente, ma questo fa parte del rischio che l'alta quota comporta. Quell'anonimo "mah" è celato di dubbi....ma io lassù c'ero, come c'ero in molte altre esperienze che mi appartengono e mi identificano. L'anonimato è lo scudo dietro cui si nascondono le frustrazioni!!!!

    Manlio Del Curto

    RispondiElimina
  2. Manlio non dar retta agli anonimi che non mostrano la faccia perchè son codardi.
    Complimenti la foto è bellissima e penso che sia veramente una spedizione che non dimenticherai.
    spero che ad Eros manderai altre foto ,di modo che anche noi ne possiamo assaporare della bellezza dei posti che visiti.
    Ciao e buona continuazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento; in dicembre sarò in Congo con un amico di Locarno, con il progetto di salire la terza montagna più alta d'Africa. Il Rwenzori di 5109 mt.
    Pertanto non mancherò di postare qualche fotografia nella "voce del gambarogno".
    Puoi trovare scritti e fotografie anche nel mio sito; www.manliodelcurto.ch
    ciao manlio d c

    RispondiElimina