sabato 6 giugno 2009

Farsi sentire grazie ai blog

Diario o informazione? - La maggior parte dei blogger, soprattutto i più giovani, usa il blog come un vero e proprio diario personale, per far conoscere i propri sentimenti e le proprie esperienze di vita quotidiana ai lettori che vagano per la blogosfera. Tuttavia sono molto diffusi anche i blog tematici, nei quali gli articoli sono orientati verso un campo d'interesse particolare, un hobby o una passione; i blog d’attualità, in cui giornalisti o semplici internauti danno voce alle proprie opinioni su notizie e fatti di cronaca; i blog umoristici e satirici e gli audio e videoblog, che utilizzano come contenuto principale materiali multimediali.

Noi vi diamo la possibilità di dire la vostra,e voi fatelo .
Un opportunità per tutti coloro che vogliono denunciare qualsiasi problema o evento bello o brutto che sia .questa é la vostra voce .
E non preoccupatevi che il messaggio arriva dove volete voi .

2 commenti:

  1. Siamo uniti attorno a te, Luca

    A nome del Gruppo Organizzatore della corsa in salita, la Dirinella - Alpetto di Caviano, faccio un messaggio d'incorag- giamento per sopravvivere al tentativo di rapina a Ranzo di venerdì mattina. In quel mentre viaggiavo in direzione del Confine di Dirinella con l'intenzione di distribuire i volantini della corsa che avrà luogo il prossimo 12 luglio.
    Ma le mie intenzioni primarie erano di svuotare la casella postale del Gruppo a Caviano, ed in
    seguito visitare i due Bar al Confine, poi da Luca presso la sua Stazione di Servizio.
    Ma verso le 9.45 la mia marcia ha avuto un rallentamento vedendo lo spiegamento di forze dell'ordine sul piazzale della stazione. Mi è venuto un momento di apprensione, qui è successo qualcosa, da Luca, nostro stretto collaboratore della corsa con Arrivo all'Alpetto di Caviano,sua seconda casa.
    Luca, ti facciamo tanti auguri a nome di tutti del Gruppo e della comunità di Caviano, per poterti rivedere molto ma molto presto tra di noi. L'animatore GianClaudio Lanini

    RispondiElimina
  2. Satellite invisibile
    Ma questo tanto decantato satellite invisibile che ci osserva sopra il confine, ha visto qualcosa ?
    Magari non se n'è accorto della rapina.Allora a cosa serve ? Chi lo
    finanzia

    RispondiElimina