martedì 28 luglio 2009
CONFINE Avvistato un ufo
PORLEZZA - Gli ufologi non hanno visto niente, ma c'è chi giura di avere visto, nei cieli di Porlezza, un Ufo. Come scrive la Regione Ticino sabato sera, verso le 22.30, c'è qualcuno che ha visto un ufo: trenta secondi, poi, cambiata direzione di marcia, a velocità impressionante, si è diretto verso sud, per sparire dietro l'orizzonte.
A raccontare l'avvistamento alcuni abitanti di Cima, una frazione di Porlezza. "Un corpo luminoso di notevole ampiezza" hanno raccontato i locali, che si è "specchiato nel lago". L'oggetto misterioso pare che sia stato notato anche a Bergamo, ma gli Astrofili lariani sembra non abbiano visto niente: "Al di là di qualche stella cadente non abbiamo notato nulla di particolare" - ha riferito al giornale sopracenerino Rosanna Conti, una delle responsabili degli Astrofili lariani. Si presume possa essere una stazione spaziale o un asteroide o un bolide.
_________________________________________________________________________________
L'abbiamo avvistato pure noi ,eravamo in attesa dei fuochi d'artificio di Locarno,
quando abbiamo avvistato una meteorite di grosse dimensioni,che ha segnato il cielo per almeno 3-4 secondi lasciando una scia bellissima ,e in fine scomparire proprio sopra Ascona.
Ma niente Ufo solo stelle cadenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento