Caro inviato, grazie di farci partecipi della bellissima avventura di Vancouver.Fotografie a richiesta? Lì in Canada ci sono anche diversi atleti olimpionici ticinesi sia doc che di adozione.Ce la mandi una qualche foto di questi anche? I Ticinesi ringraziano sentitamente .I media purtroppo ne parlano poco. Grazie GC
Peccato per'apprezzamento.Talvolta lanon conoscenza ci porta a conclusioni affrettate.Permettimoi di precisare : la Deborah Scanzio, corre sì per l'Italia anche se ha passaporto svizzero e risiede ad Ambrì.il motivo di correre per l'Italia è xchè in CH è stata snobbata.Per partecipare al circo bianco ci vogliono purtroppo in primis mezzi finanziari e poi le qualità. Per la Katrin Müller, nonostante il nome, è ticinese doc da dove sempre vive, cresciuta sportivamente nello sci club Airolo, e che pure lei nonostante le grandi qualità nello sci alpino, in quanto ticinese è stata lasciata al margine.Su inizativa di esperti del vampo è poi stata indirizzata verso la nuova disciplina, nella quale è subito emersa ed è una delle migliori a livello svizzero, primeggiando anche in campo internazionale, nonostante la giovane età. Per cui , quando i nostri vivai riescono ad esprimere queste promesse, cerchiamo di valorizzarle e farle conoscere almeno al nostro pubblico, anche se magari non beneficiano di grandi sposnsor! GC
Caro inviato, grazie di farci partecipi della bellissima avventura di Vancouver.Fotografie a richiesta? Lì in Canada ci sono anche diversi atleti olimpionici ticinesi sia doc che di adozione.Ce la mandi una qualche foto di questi anche? I Ticinesi ringraziano sentitamente .I media purtroppo ne parlano poco.
RispondiEliminaGrazie
GC
Le due ticinesi non sono qui vicine una é la Scanzio che corre Per l'italia laltra di ticinese ha poco
RispondiEliminaDue ticinesi a Vancouver
Ecco le atlete Deborah Scanzio e Katrin Müllerer
Peccato per'apprezzamento.Talvolta lanon conoscenza ci porta a conclusioni affrettate.Permettimoi di precisare :
RispondiEliminala Deborah Scanzio, corre sì per l'Italia anche se ha passaporto svizzero e risiede ad Ambrì.il motivo di correre per l'Italia è xchè in CH è stata snobbata.Per partecipare al circo bianco ci vogliono purtroppo in primis mezzi finanziari e poi le qualità.
Per la Katrin Müller, nonostante il nome, è ticinese doc da dove sempre vive, cresciuta sportivamente nello sci club Airolo, e che pure lei nonostante le grandi qualità nello sci alpino, in quanto ticinese è stata lasciata al margine.Su inizativa di esperti del vampo è poi stata indirizzata verso la nuova disciplina, nella quale è subito emersa ed è una delle migliori a livello svizzero, primeggiando anche in campo internazionale, nonostante la giovane età.
Per cui , quando i nostri vivai riescono ad esprimere queste promesse, cerchiamo di valorizzarle e farle conoscere almeno al nostro pubblico, anche se magari non beneficiano di grandi sposnsor!
GC