L'ACB silura immediatamente Cavasin, arriva Roberto Morinini
Il tecnico italiano, esonerato dopo l’ennesima sconfitta dei granata ad opera del GC, verrà sostituito dal valido allenatore ticinese che prenderà subito in mano la squadra per preparare lo spareggio
BELLINZONA – Nemmeno la sorte ha voluto aiutare Alberto Cavasin in quella che tutti davano come la sua ultima partita sulla panchina del Bellinzona. Conti e Diana hanno sfiorato il gol della vittoria nel finale, che sarebbe stato il giusto premio ad una generosa ripresa, ma pochi istanti dopo Zarate ha dato la mazzata al 91’…
Si tratta della nona sconfitta in 10 giornate del 2010, addirittura la decima della desolante era del tecnico italiano iniziata solo 12 partite fa. Ovvero l’inevitabile capolinea.
Al termine dell’incontro, il presidente granata Gabriele Giulini ha annunciato l’esonero di Cavasin, che verrà sostituito da Roberto Morinini, l’uomo scelto per respingere le insidie dello spareggio. Perché a questo punto è solo con umiltà (e serenità) che questo Bellinzona può sperare di salvare il posto in Super League.
Nessun commento:
Posta un commento