Mostra internazionale di scultura all'aperto del Gambarogno
lunedì 18 ottobre 2010
Sentiero didattico tra monti e lago
Salutiamo la Scolaresca di Minusio in gita sul sentiero tra monti e lago. Una passeggiata accompagnata da una giornata fantastica.Un Grazie ai maestri per aver scelto la nostra bella regione.
Nessun commento:
Posta un commento