Dopo tanta pubblicità per l'abbonamento alla swisscom tv e con l'arrivo del digitale terrestre diverse persone della riserva indiana hanno optato per iscriversi alla tv.via telefono.
Ma hai noi la sorpresa era dietro l'angolo .nella riserva indiano non c'é copertura. Per ora purtroppo ne cavi ne telefoni non portano novità televisive.
Sarà premura del nostro esecutivo provvedere a tanto?
Gli indiani aspettano
Nessun commento:
Posta un commento