
Da bene in meglio,I treni merci oltre che aumentarli in quantità si prevede pure di allungarli.
Lo proposta delle associazioni di trasporto. Oltre al rialzo delle gallerie sono
auspicati pure dalle associazioni del trasporto merci anche la realizzazione di una nuova piattaforma a Luino, in modo da poter estendere la lunghezza dei treni merci in transito da 600 a 750 metri (standard europeo).
sapete cosa succedera frà 10 anni,niente passerà un bel treno merci ogni 15 minuti,bello no,tutto per la tranquillità dei nostri paesi e dei turisti se verranno ancora,(a ne vedrem dai bell)svegliarsi fin quando siamo ancora in tempo.
RispondiEliminaa sa sentum.
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=596881&idsezione=9&idsito=1&idtipo=2
RispondiElimina