

Si é aperta oggi alle 17.00 la mostra figure retoriche /allegorie dei due artisti Sergio Mona e Manlio Del Curto .Il Comune di Arbedo dove espongono i due artisti ha dato una accoglienza calorosa all'evento,prova ne é la massiccia partecipazione di gente venuta da tutto il cantone..
Nessun commento:
Posta un commento