GAMBAROGNO ARTE : Mostra internazionale di scultura nel Gambarogno.Dal 15 maggio -al 4 ottobre 2026/font>

lunedì 8 novembre 2010

SOLLIEVO A QUARTINO


Rimarrà aperto l'ufficio postale di Cadepezzo


 Sospiro di sollievo per gli abitanti di Quartino, la frazione più popolosa (1.500 anime) del nuovo Comune del Gamba rogno: l'ufficio postale, ubicato nella zo na di Cadepezzo, non verrà smantellato. Ne dà conferma Maurizio Sargenti, presidente dell'amministrazione patriziale di Magadino, ente al quale appar tiene la parcella di terreno dove sorge, da diversi anni, il prefabbricato delle Poste. Su quella superficie il Patriziato intendeva edificare un immobile confacente alle esigenze attuali, con un paio di appartamenti e un nuovo ufficio postale, ma difficoltà d'intesa avevano frenato il progetto, mettendo in allarme gli utenti di Quartino, che temevano lo smantellamento del servizio. Ora è stata trovata una soluzione che consentirà di prolungare il contratto con il Gigante Giallo e il prefabbricato rimarrà in funzione per altri due anni. D.I.

1 commento:

  1. e dovremmo dire grazie al Patriziato?

    semplcemnte ridicolo, solo per fare la bella faccia....

    à stata tutta una farsa, l'uomo del monte non deve pensare che all'interno della Posta nessuno abbia degli amici informatori...

    ...pena...

    RispondiElimina