Mostra internazionale di scultura all'aperto del Gambarogno
è stato il piu' bel programma trasmesso quest'anno dalla rai e spero che possano andare in onda anche le prossime tre puntate, visto l'aria che tira in quell'azienda. m.rosa
è stato il piu' bel programma trasmesso quest'anno dalla rai e spero che possano andare in onda anche le prossime tre puntate, visto l'aria che tira in quell'azienda. m.rosa
RispondiElimina