che avrà luogo
domenica
21 novembre 2010
alle ore 16.00 a Magadino nel salone comunale
Il Gambarogno
Una regione che da quest'anno diventa Comune.
Con il concerto di Gala 2010 l'UFG vuole dedicare la sua musica a questo evento così importante.
Ogni forma di avvicinamento, di comunione, ha come presupposto una forma di comunicazione.
Comune, comunione, comunicazione: la radice di tutte queste parole, conferma questa tesi.
Quale forma di comunicazione è da sempre considerata, universale se non la musica?
Ispirati dalla storia, dalle leggende, dai luoghi e dai meravigliosi scenari che il Gambarogno ci regala, intendiamo, in questo appuntamento, intraprendere un percorso musicale che ci aiuterà a capire ancora meglio la ricchezza dei nostri luoghi, in un modo un po' diverso.
Personalmente questa regione mi ha regalato momenti stupendi, di sorpresa, di svago, di lavoro, ma soprattutto di maturazione, grazie a tutte le meravigliose persone che ho avuto l'onore di conoscere.
Alan Rusconi
Direzione: Mo.Alan Rusconi
Con la partecipazione di Giacomo Pedroni, artigiano dell'intaglio su legno, S.Nazzaro.

Nessun commento:
Posta un commento