mi lascia alquanto perplessa la nomina dei commissari di quartiere del mio ex comune che vede concentrati nella sola frazione di caviano i soggetti in questione. ora, essendo l'ex comune composto anche dalle frazioni di dirinella e di scaiano, logica ( non politica ) vorrebbe che i rappresentanti fossero equamente suddivisi fra le stesse. l'ex sindaco bianchi potrebbe rappresentare dirinella, visto che li' ha lo studio, ma quelli di scaiano sono i figli della serva? ( con tutto il rispetto per la serva ). possibile che non si sia trovato qualcuno, possibilmente giovane, anche qui? modificando un pensiero di pascal:" la politica ha delle ragioni che la ragione non conosce". m.rosa
p.s. non credo che queste nomine siano frutto della volonta' del mio ex sindaco.
Cara M.Rosa ti dico che chi già sta in consiglio comunale poteva evitare di far parte pure della commissione quartiere e che diamine sarànno mica Dio questi signori
RispondiEliminale nomine non dovevavno essere con ripatizione politica, si andava in assemblea e si proponevano i nomi
RispondiElimina