Alla stazione di Magadino si può bere un buon caffè.
Buona l'idea di piazzare una macchina per caffe per il viandante che passa per il paese .
Si potrebbe estendere l'idea installandone una pure a Gerra Gambarogno cosi che gli anziani che vanno a fare spesa alla mattina possano avere un ritrovo nella sala d'aspetto delle FFS. Visto che i ritrovi pubblici sono purtroppo tutti chiusi mettendo al bando gli anziani.
Nessun commento:
Posta un commento