Dopo i sessanta all'ora sono arrivati i pittori
Gli abitanti di Cadepezzo in zona "Al Sole" si sono riversati sulla loro strada,
parzialmente PRIVATA, dopo che gli addetti alla segnaletica hanno dipinto il fondo stradale,
di ben 8 segnali di 30 all'ora su una distanza di strada di 600-700m (anche davanti casa).
Tante ore fatturate per il numero di pittori presenti ( non calcoliamo i minuti per i
commenti fra di loro ).
E' un' esagerazione. Con un segnale unico all'entrata di Cadepezzo, sia da est che
dalla cantonale vicino alla Posta si risolveva il problema;
un segnale ben marcato con una striscia orizzontale da muro a muro, era sufficiente.(Foto)
La prossima volta che vengano prima a pitturare le case. Così il messaggio va da
porta a porta.
un abitante del quartiere

Nessun commento:
Posta un commento